Credete nel destino? Nel Fato?Nelle scelte all’ultimo minuto che poi vi fanno incontrare la persona giusta?
Con Lilly è successo più o meno così, ci incontriamo la prima volta nel 2010, arrivava dalla Grecia dopo una breve parentesi Londinese determinate per il suo arrivo a Cagliari!!
Una mente libera creativa e soprattutto selvaggia.
Ha delle mani bellissime, bruciate dal cannello, e consumate dalle pinze.
A Londra frequenta un corso al "Kensington and Chelsea College" dove approfondisce la lavorazione dei metalli preziosi, e inizia a sperimentare mixando Argento, latta, smalti e persino fotografie.
Riesce a trasformare qualsiasi supporto in un gioiello prezioso.
A Londra vince anche un concorso ispirato al "V&A del Victoria and Albert Museum" con "Enchanted Circus"
Ma oggi siamo qui per parlare della sua nuova collezione che mi ha completamente rapita, è ispirata ai TAROCCHI : Tarot cardsProprio quando Lilly cerca di capire la simbologia dei tarocchi viene "trovata" da un libro, si gira lo guarda:
"mi sta sicuramente aspettando"
(pensa tra se e se)
era una torrida giornata Cagliaritana.
Se lo porta a casa.
Non intende certo predire il futuro a nessuno!Ma crede che la simbologia di certe immagini abbia una potenza sull’inconscio di chi la osserva!
E da questo pensiero che butta giù il progetto Tarot cards.Una miriade di carte in miniatura ognuna con un significato da tenere al collo.
Io ho la fortuna di essere la prima ad indossare una trilogia di questa nuova collezione:
IL MATTO: possibilità infinite e anima puraLA LUNA: Le cose sui quali devi mettere luce, il subconscio.L’INNAMORATO: rappresenta fra altre cose che puoi prendere solo una strada... quella del cuoreLilly dice: "E’ una trilogia per chi cerca la sua strada... con innocenza ascoltando l’inconscio e il cuore"
Il ciondolo mi ha trovato!
Non credo nella magia, ma portarlo al collo mi ricorda ogni giorno chi sono, e inconsciamente rafforza quel lato di me così forte e autentico.
Lo so che ora volete anche voi il vostro "Tarot" al collo: SHOPTrovate tutte le sue collezioni qui: Lilly O